Struttura assistenziale per anziani a Genova

Residenza protetta anziani

Residenza protetta Villa San Pietro
Giardino RSA

Villa San Pietro è una Residenza Protetta anziani con funzione di mantenimento che mette a disposizione dei propri ospiti ampi spazi interni ed esterni dove è possibile trascorrere serene giornate, per brevi o lunghi periodi di soggiorno.

 

 

Come R.P. con funzione di mantenimento, la struttura garantisce una costante e completa assistenza medico-infermieristico-fisioterapica con personale altamente qualificato.

Il personale di Villa San Pietro è in grado di fornire un adeguata assistenza durante le diverse fasi della vita dell’ospite, sopperendo ad eventuali e talvolta inevitabili peggioramenti del suo stato di salute e delle sue autonomie.

 

Residenza per anziani non autosufficienti

La residenza protetta per anziani svolge servizio di supporto per pazienti ultra sessantacinquenni non più autosufficienti (o prossimi a diventarlo), che hanno dunque bisogno di un aiuto medico e infermieristico professionale che sia disponibile 24 ore su 24.

camere per anziani

Camere per anziani

L’albergo per anziani mette a disposizione camere singole, doppie o triple con bagno e televisione, garantisce ai propri ospiti una vasta gamma di servizi per rendere il loro soggiorno più confortevole e sereno, come ad esempio:

  • cucina interna
  • palestra per fisioterapia
  • un giardino esterno
  • sale ricreative
  • una piccola cappella privata.
Share by: