Vuoi conoscere la Residenza Protetta con funzione di mantenimento?

Vivere una giornata in prova gratuita alla Residenza Protetta. Prenota subito!

Villa San Pietro, apre le porte a coloro che sono interessati a vivere una giornata in prova gratuita nei giorni di Mercoledì e Venerdì, per conoscere l'equipe, l'ottima cucina e le attività offerte della Residenza Protetta con funzione di mantenimento.

E' obbligatoria la presenza di un accompagnatore qualificato, la fornitura dei farmaci per eventuale terapia e i documenti in originale.

Per prenotarsi comporre il numero 0108310792 dal Lunedì al Sabato,
dalle ore 9.00 alle ore 13.00, chiedendo di Marcello, Antonella o Caterina.

PROGRAMMA

h. 9.00 - Accoglienza ospite da parte dell'equipe multidisciplinare a seguire attività di animazione e motoria di gruppo.
h.13.00 - Pranzo al cui termine, se richiesto, sarà possibile riposarsi comodamente in camera e a seguire
attività fisioterapica personalizzata e merenda.
h.16.00 - Chiusura giornata.

La Direzione Sanitaria e Amministrativa di Villa San Pietro sarà lieta di ospitarvi per potervi coccolare.


Come raggiungere la casa di riposo

Villa San Pietro è una R.P. con funzione di mantenimento per anziani convenzionata ASL e con il Comune che sorge sulle alture di Genova, da cui si gode un’impareggiabile vista su tutta la città fino al mare.

Situata in zona Castelletto, Villa San Pietro possiede ampi spazi sia interni che esterni: la sua posizione privilegiata, a pochi metri dai centralissimi quartieri di Prè e San Vincenzo, rendono la casa di riposo un punto di riferimento per chi cerca una struttura di qualità facilmente raggiungibile, comoda, a pochi passi dal centro città.

La casa assistenziale per anziani è stata realizzata in un antico monastero delle suore Pietrine e offre ai suoi ospiti tutto quello di cui hanno bisogno per trascorrere un sereno soggiorno, sia lungo, sia di breve e medio periodo.

Il quartiere Castelletto di Genova si trova non lontano dal centro storico del capoluogo ligure: la posizione della casa di riposo è quindi ideale sia per chi abita a Genova sia per chi viene da fuori, consentendo agli ospiti e ai familiari in visita di effettuare serene passeggiate nel cuore della città.


IN AUTO:

La Villa è raggiungibile comodamente in auto prendendo l’uscita Genova Est sulla dorsale ligure A12, seguendo poi la superstrada 45 che attraversa Staglieno.


IN TRENO:

Per chi raggiunge la città in treno, Villa San Pietro dista circa 600 m dalla stazione di Genova Brignole e un km circa da Genova Porta Principe. La stazione della metropolitana più vicina è proprio Brignole.


CON MEZZI PUBBLICI:

Oltre al servizio taxi, la nostra struttura è servita giornalmente da numerose corse di autobus, con fermata nella vicina via Assarotti.

Scriveteci per qualsiasi richiesta, vi risponderemo al più presto

* Campi obbligatori

Consultate la mappa per raggiungerci

Salita Superiore Di Sup. S. Rocchino 49
16122 Genova
Tel. 010 8310792 Fax. 010 812135

Share by: